Appartamento con terrazzo in Milano, Via Volterra n. 24

Rif : Volterra 24

In elegante zona residenziale, a pochi passi dalla Via Washington e della Piazza Piemonte e dallo shopping di Corso Vercelli, si apre la Via Volterra, tranquilla e dedicata al passaggio dei residenti, con ulteriore oasi di tranquillità per l’immobile di nostro interesse che sorge dal lato senza uscita della stessa Via Volterra.  Non è un pregio da poco considerata la mancata afflizione del passaggio  automobilistico di altri utenti.

Il bel palazzo moderno accoglie con i suoi servizi di portineria ed ascensori.

Sbarcando al piano quarto, un ingresso, attrezzato con un’utile armadio a muro realizzato su misura, ci conduce ad un ampio e movimentato soggiorno che gode di una luminosità non comune e che si protende su un ampio terrazzo di ben mq. 20. Collegata al soggiorno che si snoda ad elle, la cucina, completamente arredata e dotata di ogni utilità,  presenta una finestra che la arieggia ed ha un proprio collegamento al terrazzo. Il terrazzo merita una notazione per la sua godibilità, travature in legno sospese fanno immaginare quella pergola che ad essa si avvinghierà per creare ombre e profumi primaverili ed estivi, con un orizzonte che potrà essere chiuso da siepe e cespugli.   

L’ingresso, da un lato, ci conduce ad una ampia camera da letto con un’adiacente bagno dotato di finestra e cabina doccia. A lato, verso il cortile interno, si aprono altre due camere da letto, di cui una possiede un comodo armadio a muro creato su misura ed uno ripostiglio finestrato variamente utilizzabile. Entrambe si affacciano su un proprio balcone e sono servite da un’ulteriore bagno con vasca e finestra. 

Abbiamo già lodato il silenzio che regna in ogni angolo della casa e l’ampiezza e la luminosità dell’appartamento di mq 145, oltre al terrazzo. Con esclusione dei bagni, tutti i pavimenti sono stati realizzati con parquet di ottima essenza e tutti i serramenti presentano doppi vetri.

E’ presente l’impianto di condizionamento aria ed il riscaldamento è centralizzato. Completano la proprietà una cantina ed un solaio. Ottime condizioni abitative.

Canone mensile Euro 2.150,00, oltre spese condominiali mensili comprensive di riscaldamento Euro 367,00.

Informazioni finanziarie :

Affitto 2 150 € / mese
Spese 367 €
Vuoi altre informazioni ? Lasciaci il tuo messaggio

Torna alla lista