Appartamento in Milano, Viale Majno n. 10

Rif : Majno 10

Il quartiere di Porta Venezia affonda le sue radici in una lunga storia milanese. Appartiene a tale quartiere l’elegante viale Majno con la sua prospettiva alberata, i suoi palazzi che sempre hanno visto protagonista la buona borghesia meneghina.

In tale contesto, sorge l’elegante e signorile palazzo ove è presente al piano quinto l’appartamento di mq 215 offerto in vendita.

La costruzione è arretrata rispetto al piano stradale da cui è separata da un bell’impianto a giardino. Ciò assicura riservatezza e maggior tranquillità e ci conduce ad un elegante e raffinato ingresso che avvolge il visitatore con eleganza.

L’ascensore con accesso diretto e dedicato, sbarca in un ampio e luminoso ingresso che si spalanca sul soggiorno. Definirlo accogliente appare, persino, sminuente. Le grandi vetrate lo inondano di luce in tutti gli scorci che si presentano unici ed eleganti. La sapiente ristrutturazione ha saputo creare volumi mossi che valorizzano gli ampi spazi. Pregevole lo sposalizio di marmi pregiati ed essenze di legno che ne costituiscono i pavimenti. Le sue ampie vetrate assicurano una piacevole vista sul viale alberato ed i giardini limitrofi.

L’elegante appartamento possiede una parte notte degna di attenzione così costituita da tre camere dedicate al riposo notturno ciascuna dotata di proprio bagno moderno ed elegante con arredi in marmi pregiati. Non mancano al loro servizio apposite cabine armadio.

La cucina, ottimamente arredata, è abitabile e gode di un ampio balcone che guarda al grazioso cortile interno. Questo servizio gode di un proprio autonomo ingresso che affaccia sulla scada condominiale e su un secondo ascensore al piano.

Abbiamo già lodato la buona ristrutturazione dell’intero immobile che non solo ha saputo creare spazi e movimento, ma ha saputo creare discreti ripostigli che ne permettono una razionale organizzazione. Grazie alla distribuzione degli spazi ed alla collocazione al piano alto, la luce illumina ogni angolo dell’appartamento.

I serramenti, di nuova istallazione, presentano doppi vetri e non manca un proprio impianto di condizionamento aria. Un box auto di mq 17 ed una cantina di mq 9 completano l’appartamento.

Informazioni finanziarie :

Prezzo 2 100 000 €
Spese 542 €
Vuoi altre informazioni ? Lasciaci il tuo messaggio

Torna alla lista