Appartamento - Corso Sempione, 33 - P°14

Rif : Corso Sempione 33

Sul Corso Sempione, non lontano dall’Arco della Pace, al piano quattordicesimo che ne garantisce luminosità, tranquillità e panorama aperto sulla Città e sulle montagne che la circondano, sorge l’appartamento di circa mq 110 offerto in locazione.
La porzione immobiliare è nel pregevole Complesso realizzato nel filone del Razionalismo milanese degli anni ’50, frutto della matita ed ideazione del noto Architetto Piero Bottoni. Il Complesso immobiliare, con accattivanti colori e colone che ne delimitano gli spazi, conduce alle varie scale che lo servono con immediata dimostrazione della sua eleganza, sotto il vigile controllo di una portineria che lo costudisce. Un doppio ascensore conduce all’appartamento da cui si accede tramite un raccolto ingresso che immette nel doppio soggiorno coronato da una balconata di circa mq 20 di immediata fruibilità. Le ampie finestrature ne garantiscono quanto promesso. Uno spazio distributivo da un lato conduce ad un’ampia camera da letto anche essa collegata alla balconata di cui abbiamo detto, dall’altro lato alla cucina abitabile perfettamente attrezzata con accessori di ottimo livello. La stessa cucina gode di un proprio ripostiglio e di un bagno di servizio. Un secondo balcone le offre vista verso i monti e la Città sottostante. Un bagno padronale completa la nostra descrizione. I pavimenti sono per il soggiorno e la camera da letto realizzati in parquet di ottima essenza, l’ingresso e lo spazio distributivo in dorata palladiana, il tutto coevo alla costruzione del palazzo. I serramenti sono dotati di doppi vetri, il riscaldamento è centralizzato con valvole conta-calore ed è presente un autonomo impianto di aria condizionata. 
Il canone mensile richiesto è di Euro 2.050,00 oltre alle spese condominiali mensili, comprensive di riscaldamento, di Euro 350,00.

Informazioni finanziarie :

Affitto 2 050 € / mese
Spese 350 €
Vuoi altre informazioni ? Lasciaci il tuo messaggio

Torna alla lista