Appartamento in Milano, Via Londonio n. 26

Rif : Londonio

In una zona semicentrale, a pochi passi dall’Arco della Pace e parallela al tratto iniziale di Corso Sempione, servita da ogni utilità, sorge la palazzina d’epoca perfettamente tenuta e conservata ove si offre, al piano terzo, l’elegante appartamento proposto in locazione.

Da un’accattivante ingresso in cui già si presentano pavimenti in palladiana d’epoca ed un ascensore che conserva pur perfettamente a norma il fascino del “ferro battuto” e dei tempi che lo videro nascere, si sbarca al piano di nostro interesse. 

Un luminoso disimpegno ci conduce immediatamente ad un soggiorno di grande impatto e di dimensioni ragguardevoli. Una porta finestra ed una finestra fanno ad esso godere della luce solare che lo impreziosisce. Alti soffitti ne amplificano l’ampiezza ed il pavimento in essenza coeve alla sua costruzione ne gratifica la gradevolezza.

Adiacente al soggiorno un’amplissima cucina completamente attrezzata con nuovissimi elettrodomestici utili ad ogni bisogna. La cucina, tramite una porta finestra, gode di un non trascurabile terrazzo che affaccia sul cortile interno.

La parte notte riserva due camere da letto di dimensioni importanti. Ciascuna camera gode di un proprio balconcino e di un bagno ampio bagno finestrato che le serve entrambe. I pavimenti sono realizzati in parquet d’epoca.

Gli alti soffitti hanno permesso la realizzazione di ripostigli in quota su entrambe le camere da letto.

Tutto l’appartamento è di recente ristrutturazione, non presenta pecche ed è munito di autonomo impianto di aria condizionata. Il riscaldamento è centralizzato, ma dotato di valvole termostatiche. Tutti i serramenti sono realizzati con doppi vetri ed i bagni sono arredati con sanitari di ottima fattura. Completa la proprietà una cantina.

Il compendio fotografico supplisce alla nostra breve descrizione.

 

Informazioni finanziarie :

Affitto 2 083 € / mese
Spese 333 €
Vuoi altre informazioni ? Lasciaci il tuo messaggio

Torna alla lista