Appartamento in Milano, Via Benedetto Marcello n. 5

Rif : Benedetto Marcello

In zona semicentrale, a pochi passi da Piazza della Repubblica e dal Parco Montanelli, sorge l'immobile nel quale al piano terzo è presente la nostra offerta immobiliare. Varrà subito precisare che il Signorile palazzo vede a ciascun piano un solo appartamento di proprietà, così garantendo quella privacy e quel decoro a ciascun condomino. Quanto proposto si sviluppa su una superficie di circa mq 224. Si accede al palazzo da un’entrata di buona presentazione servita da portineria presente per l'arco della giornata. La salita è garantita da due ascensori di cui uno abilitato al livello box.

Un’ampia anticamera, ora completamente arredata, immette in un luminosissimo soggiorno di proporzioni importanti collegato alla zona pranzo di cui diremo. L'ampia finestratura ed il balcone aprono lo sguardo sulla larga Via a doppio scorrimento in cui il verde e le essenze arboree fanno da padrone amplificando il piacere della vista anche con i colori che l'autunno ci sta regalando. La zona pranzo è direttamente collegata al soggiorno così da consentirne un più largo godimento. Le pareti con morbide forme sono rivestite in una boiserie color panna. I pavimenti sono in pregevole marmo dai colori policromi che paiono aver ispirato l'arredamento.

E' presente una cucina, anch'essa servita da un balcone, che può costituire quella parte servizi avendo una propria autonoma entrata, un bagno ed una camera a disposizione. Attualmente, tale camera è utilizzata quale piccola palestra domestica. Tutti i pavimenti sono realizzati in un parquet di buona essenza perfettamente manutenuti. 

La parte notte, propriamente detta, gode di grandi spazi e luminosità. Un caldo parquet ne costituisce la pavimentazione. La camera padronale è servita da un bagno di ottima fattura e di dimensioni ragguardevoli con un proprio balcone che affaccia sul cortile interno. Sono presenti a lato del soggiorno due camere variamente utilizzabili per la notte o per lo studio anch'esse con un proprio bagno. L'appartamento possiede due ripostigli e doppio ingresso allo sbarco degli ascensori di cui abbiamo già detto. Ciò non vieterebbe in un’ipotetica ristrutturazione di creare un piccolo ed autonomo appartamento adiacente. 

Il riscaldamento è centralizzato a pannelli, non manca di impianto di condizionamento d'aria e capace cantina al piano interrato. I serramenti esterni sono  in legno muniti di doppi vetri e tapparelle meccanizzate. Nel cortile condominiale troviamo il box auto di circa mq 27. Il prezzo richiesto è di Euro 990.000 per l'appartamento con cantina oltre al doppio box auto ad Euro 60.000.

 

Informazioni finanziarie :

Prezzo 990 000 €
Spese 883 €
Vuoi altre informazioni ? Lasciaci il tuo messaggio

Torna alla lista