Appartamento in Milano - C.so Italia - Via Sant' Eufemia

Rif : Corso Italia

Nel pieno centro storico di Milano, ottimamente servito da ogni  mezzo di trasporto ed altra utilità, in una tranquilla ed esclusiva traversa del Corso Italia è ubicato l’appartamento di nostro interesse. 

Posto al terzo ed ultimo piano di una palazzina d’epoca di fine ottocento,  arioso e soleggiato, con doppia esposizione ed una superficie di 105 mq,  si presenta l’immobile oggetto della nostra proposta.

Una scala in ferro battuto di pregevole fattura ci conduce all’appartamento che si apre su un’ ingresso dotato di armadio guardaroba che comunica con un confortevole soggiorno la cui  luminosità, è garantita da tre ampie porte finestra, che danno accesso al gradevole terrazzo che si estende per tutto il fronte della casa.

Tre librerie in legno, abilmente realizzate su misura, incorniciano la parete che guarda all’esterno. L’immobile presenta una cucina abitabile, arredata e funzionale,  completa di ampia portafinestra e balcone con affaccio sulla corte interna.  Anche in questo ambiente, sono presenti delle credenze in legno con ante di vetro, molto piacevoli e funzionali, realizzate ad incasso su misura. 

La zona giorno è servita da un bagno finestrato di buona fattura, dotato di sanitari di qualità, una grande vasca, un ampio vano doccia ed un comodo armadietto incassato.

L’appartamento presenta una camera da letto matrimoniale dotata di un  bagno spazioso e finestrato,  realizzato interamente ex novo, completo di cabina doccia e sanitari, corredato di un comodo armadio incassato, ideale per la biancheria.            La porta finestra che illumina la camera consente un comodo accesso al terrazzo.   Un grande armadio ne completa la funzionalità.

Una seconda camera da letto si presenta spaziosa e luminosa, anche questa con porta finestra che si apre sul terrazzo.

 

Questa porzione immobiliare è stata oggetto recentemente di un’ accurata ristrutturazione che ha riguardato tra l’altro, la sostituzione di parte dei serramenti  ed il restauro dei rimanenti infissi esterni, tutti completi di doppi vetri.

Non manca l’impianto di condizionamento dell’aria, presente in ogni ambiente, il riscaldamento è autonomo alimentato a  gas metano.

Il portoncino blindato d’ ingresso alla dimora è realizzato in metallo, munito di serrature di ultima generazione, tali da garantire un elevato livello di sicurezza, le serrande automatizzate esterne sono corazzate  in metallo ed è installato  un impianto antifurto, a protezione dell’intera unità.

Il compendio fotografico che offriamo in visione sopperisce alla nostra descrizione.

Canone mensile richiesto Euro 2.200,00 oltre spese condominiali mensili circa Euro 140,00.

 

Informazioni finanziarie :

Affitto 2 200 € / mese
Spese 140 €
Vuoi altre informazioni ? Lasciaci il tuo messaggio

Torna alla lista