Appartamento Via Conservatorio Milano

Rif : Conservatorio 30

Nella centrale e tranquilla Via Conservatorio sorge il signorile palazzo anni ’50, ove si trova al piano quarto l’appartamento di nostro interesse. Lo stabile è servito da portineria.

La porzione immobiliare si sviluppa su una superfice di mq 299. Vi si accede con ascensore  che sbarca direttamente nell’appartamento; altri due ingressi sono presenti, sia dalla parte padronale che dei servizi. Da un atrio di rappresentanza si entra nell’imponente salone con la parete esterna completamente aperta da tre finestre ed una porta finestra che guarda sul balcone. L’insieme dona straordinaria luminosità e mette in rilievo il pareggio dei marmi che ne costituiscono il pavimento.  Una porta finestra incorniciata da un arco fornisce l’accesso ad un terrazzino che serve la parte notte. Il salone gode di pregevole caminetto in marmo bianco. Accanto al soggiorno, con medesimi pregi, è presente la sala da pranzo, con eguale accesso al balcone di cui già abbiamo detto. Non manca bagno per gli ospiti.

La camera padronale, anche essa impreziosita dalla bellezza di marmi ormai introvabili, è di grandi dimensioni, con porte finestra che danno accesso al terrazzino. E’ presente una cabina armadio ed un bagno dedicato. La zona notte presenta, oltre a numerosi disimpegni, due camere da letto ed un ulteriore bagno. Nella breve esplorazione, troviamo ancora uno spazio originariamente dedicato a studiolo. Per concludere la nostra visione panoramica non possiamo dimenticare la cucina abitabile, lavanderia – stireria e camera per il personale di servizio con annesso bagno.

L’appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato, impianto di condizionamento aria e cantina. Al piano seminterrato è presente un locale di mq 18 variamente utilizzabile, per possibili servizi all’appartamento.

 

Informazioni finanziarie :

Prezzo 2 200 000 €
Spese 1 000 €
Vuoi altre informazioni ? Lasciaci il tuo messaggio

Torna alla lista