Appartamento - Via Paris Bordone 11

Rif : Paris Bordone 11

La Via Paris Bordone è particolarmente tranquilla ed utilizzata prevalentemente dai residenti, così quasi escluso altro traffico veicolare. Il civico “11” ove è presente l’immobile d’interesse è ulteriormente tranquillo insistendo su un passaggio pedonale esclusivo.

In questo contesto è inserito l’appartamento oggetto della nostra valutazione.

La porzione immobiliare è sita al piano primo di una palazzina anni ’50/’60 ottimamente tenuta nelle parti comuni. 

L’appartamento affaccia ed è prospicente alla così detta “Bolla” in cui ancora è presente quella cascina cinquecentesca che Ludovico il Moro mise a disposizione di Leonardo Da Vinci durante il suo soggiorno milanese.

L’immobile è di circa metri quadri 84 commerciali. Dall’ingresso si accede ad un soggiorno con vista “ Bolla” e sempre sul medesimo lato una camera da letto con egual vista. Sul l’altro lato, con vista sul cortile interno, troviamo un ampia sala da pranzo con cucinotto e balcone. Non mancano un bagno e due ripostigli. L’immobile in sede di ristrutturazione si presta a varie soluzioni abitative. Poiché i locali sono insolitamente ampi, con un sapiente progetto di ristrutturazione, abbattendo alcuni tavolati si potrebbe creare una seconda camera da letto. Certamente andrà ricavato un secondo bagno.

Tutti i serramenti interni ed esterni sono in legno. L’apparentamento offerto possiede impianto di riscaldamento centralizzato. Completa la proprietà una cantina.

 

Informazioni finanziarie :

Prezzo 295 000 €
Spese 292 €
Vuoi altre informazioni ? Lasciaci il tuo messaggio

Torna alla lista