Ufficio - showroom - in Milano, Via Senato, 12 - angolo Via Marina

Rif : Senato 12

Adiacente al così detto “Quadrilatero della Moda”, tanto da farne sostanzialmente parte, in Via Senato angolo Via Marina, in un elegante quanto imponente palazzo di rappresentanza, è presente lo showroom offerto in locazione.

Una elegante portineria, discreta ed avvolgente, presente continuativamente nell’arco della giornata,  ci introduce al palazzo ove con proprio ingresso autonomo si accede agli  spazi della nostra breve descrizione.

Lo showroom consta di un ampio ed unico spazio di circa mq. 200 facilmente organizzabile secondo le necessità del futuro Conduttore. 

La porzione immobiliare è situata al piano seminterrato con visibilità sulla strada, essa è luminosa ed accogliente grazie alle numerose finestre. Di recente ristrutturazione è in perfetto stato di manutenzione e possiede riscaldamento ed aria condizionata centralizzati.

Il Visitatore è immesso immediatamente negli spazi espositivi, ma non mancano, adiacenti ad essi, una zona adibita ad ufficio con sala riunioni ed archivio. Una area break perfettamente organizzata con funzionale cucina, permette un rilassante spazio di ristoro. Sono presenti doppi servizi.

Nulla vieta di considerare gli ampi spazi quali utili alla creazione, con pareti mobili, di uffici funzionali a diverso progetto.

Il compendio fotografico, offerto ad una prima visione, integra e rende maggiormente intelligibile quanto da noi esposto.

Non da ultimo varrà osservare che l’adiacente ed alberata Via Marina, in tutta la sua estensione, offre ampia facoltà di comodo e facile parcheggio così da favorire ogni visita della futura clientela.

Canone annuo Euro 80.000, oltre spese condominiali comprensive di riscaldamento Euro 7.333.

Informazioni finanziarie :

Affitto 6 666 € / mese
Spese 611 €
Vuoi altre informazioni ? Lasciaci il tuo messaggio

Torna alla lista