Showroom - Via della Spiga, 42

Rif : Spiga 42 showroom

Non è solo sufficiente sottolineare la centralità di Via della Spiga, ma occorrerà far ricorso all’immaginario collettivo per rappresentare come, questa Strada, sia il regno del lusso e dello shopping: è la regina del Quadrilatero della Moda. 

In tale prestigioso contesto è presente l’immobile offerto in locazione. Esso è sito al piano secondo raggiungibile con ascensore e, perché no, da una elegante scala. La superfice si estende su mq 278.  Il palazzo di ottimo spetto è servito da una portineria che offre il suo servizio sull’arco della giornata. 

Da ultimo, la porzione immobiliare era utilizzata come showroom, così sfruttando la gran luce delle sue finestre che affacciano sulla Via della Spiga e sul cortile interno. Nulla vieta diverso uso commerciale degli spazi offerti. Tre grandi open space ne esaltano la struttura con il collegamento di uno spazio distributivo che ne valorizza la continuità. Due servizi e due uffici completano la parte operativa dell’immobile. Non manca un locale archivio. La porzione occupa l’interro piano e possiede quattro ingressi.

L’immobile è servito da un proprio impianto di aria condizionata con riscaldamento è centralizzato. 

 La sua collocazione, la sua luminosità e gli spazi accattivanti offrono al futuro Utilizzatore un motivo di pregio e servizio alla sua clientela. 

Canone annuo richiesto Euro 75.000 oltre a spese annue comprensive di riscaldamento Euro 13.000.

 

Informazioni finanziarie :

Affitto 6 250 € / mese
Spese 1 083 €
Vuoi altre informazioni ? Lasciaci il tuo messaggio

Torna alla lista